Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 nuovo Dream Theater
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 23:18:07  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
non so se interessa a qualcuno, ma tra poco uscirà il nuovo DT: il primo senza Portnoy. Se volete:

http://www.musicbay.org/?p=27593

sto iniziando ad ascoltarlo, per ora 3 brani. Primo decente, secondo pessimo, terzo anomalo. Li ho amati alla follia, ultimamente un po' meno. Vedremo tra qualche ascolto.
Ciao
Flavio

i tempi cambiano...speriamo siano dispari

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 09:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Per me non azzeccano un disco da Metropolis II e senza Portonoy non hanno quasi diritto di esistere.
Da quanto sento, questo "nuovo" lavoro è la solita minestra riscaldata l'ennesima volta. Ormai il sapore di rancido è eccessivo.

Carry On My Wayward Son
Torna all'inizio della Pagina

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 20:12:53  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
dopo Metropolis II qualche sprazzo di genialità, niente a che vedere con i capolavori precedenti. Peccato

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2011 : 23:59:17  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
ormai sanno la ricetta giusta per avere i consensi del pubblico,bravissimi senza dubbio,alla fine tirano fuori dei brani + o meno buoni per ogni album,ma potrebbero comunque rimettersi in gioco un pò, mettendoci un pò di fantasia,resta il fatto che a me personalmente piacciono,ma l'ultimo album non ha nulla a che vedere con per esempio "Scenes from a memory" o quelli precedenti come dice giustamente Flavi69

Citazione:
Messaggio inserito da flavi69

dopo Metropolis II qualche sprazzo di genialità, niente a che vedere con i capolavori precedenti. Peccato

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 22:05:12  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
non li ascolto più da tanto tempo, e pensare che per altrettanto tempo sono stati uno dei miei gruppi prediletti: quanto talento sprecato !!!

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it