Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 giuseppe brancato live con machine ice 23.12 2011
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brancato
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: lentini

4 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 19:20:52  Mostra Profilo Invia a brancato un Messaggio Privato
Un saluto a tutti voi. domani 23 dicembre 2011 esibizione live a lentini irish pub piazza duomo ,con i Machine Ice, rock cover band con i quali io canto. Repertorio con Deftons, Ashes Divide, perfect circle, lacuna coil, queensryche, creed, rumstein, ecc..con sei cover dei fiaba : cè un posto nel bosco ,angelica e il folletto del salice, i cento stivali, le pere dell'orco e poi riarrangiate: il richiamo dello stagno ,e la rana affogata.Tutti coloro che sono in zona e volessero partecipare mi farebbe un immenso piacere.
Buon Natale a tutti voi, Spero di vedere qualche fan dei FIABA domani sera. Giuseppe Brancato

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 19:03:12  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ma è venuto qualche fan?

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
Torna all'inizio della Pagina

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 01:26:53  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
il locale era pieno, sul loro profilo FB ci sono una marea di foto della serata :-)

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 22:31:55  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
non sono in faccialibro, odio i social networks, ma sono contento che ci sia stata gente. Mi piacerebbe ascoltare i brani Fiaba riarrangiati, ma mi sa che resterà un sogno...nel sacchetto.

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it