Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 PRIMO SINGOLO DEL NUOVO ALBUM ON LINE!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 09:01:05  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Qualcuno aveva scritto che dopo i testi e la copertina mancava solo la musica.
All'indirizzo http://www.jollyrogerstore.com suppliremo a questa mancanza col brano:

IL PATTO COI LUPI

Buon ascolto!...e primi commenti!!

N.B. Consiglio di utilizzare google chrome come browser altrimenti avrete la possibilità di non sentire una mazza!!

Modificato da - mauro in Data 03 aprile 2012 09:02:28

daniele85
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2012 : 11:26:07  Mostra Profilo Invia a daniele85 un Messaggio Privato
Le mie prime imBressioni:

- il sound è diventato più "duro", al primo ascolto ho notato un cantato, in qualche tratto, un pò troppo "forzato" e dei suoni non proprio professionali (il suono della chitarra?).
Credo però, che quest'ultimo aspetto sia da attribuire alla bassa qualità del formato, frutto di una compressione.

Per il resto c'è uno stacco a metà brano, non proprio originale per i Fiaba, ma comunque godurioso!

Per quanto riguarda il testo, essendo un concept, preferisco giudicarlo una volta ascoltato il disco per intero.

Ora andiamo a prenotare una copia...

Modificato da - daniele85 in data 03 aprile 2012 11:51:36
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it