Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 atrium - autunno. con bruno alla batteria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2012 : 19:46:35  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
video di qualche tempo fa, finalmente pubblicato su youtube. Progetto non riuscito di creare una band stile Evanescence, con testi in italiano.
Molto commerciale ma secondo me azzeccato. La cantante era giovanissima e molto dotata. Peccato che le case discografiche li abbiano snobbati

http://www.youtube.com/watch?v=o6tIqqX5DMY

Buona visione. Attendo commenti :-)

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2012 : 21:04:58  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Mammamia che roba brutta
Torna all'inizio della Pagina

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2012 : 23:53:37  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Caro Liut, su che basi utilizzi la parola "azzeccati" ???

Secondo il modestissimo parere il pezzo che ho ascoltato e visto non è commerciale ma mi sembra semplicemente di cattivo gusto, sia per quanto riguarda la musica che le linee vocali; e che dire poi del video..."Maronna dell'incoroneta!".
E non è sempre e solo un discorso di pochi soldi o mezzi a disposizione...è proprio di cattivo gusto.

Di "azzeccato" non ci sento e vedo proprio niente.

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2012 : 14:36:11  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Non ho detto che mi piace, gli Evanescence non sono il mio genere, decisamente : ho detto che era un pezzo azzeccato dal punto di vista commerciale. Però evidentemente non è nemmeno azzeccato, se la reazione è questa.
A questo punto, forse ha avuto ragione la casa discografica. Eppure... a me il dubbio rimane : ai miei figli piace parecchio, e loro invece il genere lo apprezzano ( Evanescence, Lacuna coil ,ecc.)
Tirando l'acqua al nostro mulino, poi, meglio così: un successo avrebbe cannibalizzato il progetto Fiaba, temo

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2012 : 14:26:08  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

video di qualche tempo fa, finalmente pubblicato su youtube. Progetto non riuscito di creare una band stile Evanescence, con testi in italiano.
Molto commerciale ma secondo me azzeccato. La cantante era giovanissima e molto dotata. Peccato che le case discografiche li abbiano snobbati

http://www.youtube.com/watch?v=o6tIqqX5DMY

Buona visione. Attendo commenti :-)

Ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora ascoltato nulla.
grazie del link!
E' davvero commerciale come dici, e non lo dico in senso negativo.
Certo non è il mio genere...

Il testo mi sa troppo di San Remo.
Per il video consiglierei qualche "primo piano con ventilatore" in meno...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it