Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 concerto 5 luglio Lentini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2012 : 12:48:57  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato

qualcuno di voi Ŕ stato al concerto? ...foto? video? :)

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2012 : 20:52:17  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Io purtroppo no, perchŔ partivo per il mare con la famiglia ( che tempismo...). Bruno mi racconta di un grandissimo concerto, con un bel po' di gente e scenografia al completo. Al basso il gradito ritorno di Raffaele. Poi mi faccio dare la scaletta. Pare che su facebook ci siano un paio di video girati col telefonino, ma io non sono iscritto

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ci˛ che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

Modificato da - liutprando in data 17 luglio 2012 20:54:35
Torna all'inizio della Pagina

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 13:26:47  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Io purtroppo no, perch´┐Ż partivo per il mare con la famiglia ( che tempismo...). Bruno mi racconta di un grandissimo concerto, con un bel po' di gente e scenografia al completo. Al basso il gradito ritorno di Raffaele. Poi mi faccio dare la scaletta. Pare che su facebook ci siano un paio di video girati col telefonino, ma io non sono iscritto

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ci´┐Ż che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

sapevo del ritorno di Raffaele e di un nuovo chitarrista ma non ho capito se rimarranno stabilmente... qui nessuno dice mai nulla!! XD

neanch'io uso FB...
comunque mi fa piacere che sia andato bene, ma ci vorrebbe pi├╣ attivit├á... la storia ├Ę sempre la stessa.

Nemo
Nuovo Arrivato

CittÓ: Siracusa

26 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 15:03:25  Mostra Profilo Invia a Nemo un Messaggio Privato
Una recensione del concerto con foto

http://www.metal.it/concert.aspx/2884/388/fiaba-live-la-magnolia-serata-inaugurale-ktma-2012/

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2012 : 20:43:44  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Questa la scaletta, che si ritrova anche nella bella recensione dellik sopra al mio post :

Lĺomino di latta
La festa alla pioggia
nipote di strega
Angelica e il folletto del salice
La caccia
i sogni nel sacchetto
la rana affogata
hanno ammazzato il drago
la gemma nel pozzo
viene lĺangelo
la fuga dellĺelfo
le due nature
turpino il mostro
le pere dellĺorco
il passo della gallina
la profezia
i cento stivali
Il luccio alla fontana
Lo spazzacamino
Ballo in fa diesis minore

Solo un brano dal nuovo disco. Evidentemente non hanno avuto il tempo di provarlo adeguatamente. Spero tanto in un'altra data, questa ho per forza dovuto saltarla...

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ci˛ che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 11:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
Rieccomi dopo non so quanti anni di assenza!Avevo anche dimenticato la password per entrare ... Qualcuno giovedý scorso mi ha invitato a farmi viva sul forum e non potevo dire di no!
Purtroppo non ho potuto fare foto il 5 luglio al concerto causa rottura macchina fotografica ma posso garantire che Ŕ stato bellissimo,emozionante e soprattutto mi mancava troppo!Certo fa un certo effetto vedere la line up un po'cambiata(anche se Raffaele non Ŕ proprio una new entry)ma il risultato Ŕ ottimo,come sempre.
Sono stata felice di vedere che avete suonato con la scenografia fiabesca,anche se devo ammettere che Peppe con quella falce metteva un po' di inquietudine .
Bella anche la scaletta,anche se ci sono rimasta maluccio per l'assenza di un must, Il passo della gallina, ma Peppe mi ha detto che era nei bis e non avete potuto suonarla non so perchŔ.
Peccato anche per l'unico brano inedito, avrei voluto sentire qualcos'altro, ma pazienza.
Naturalmente attendiamo impazienti il bis...non facciamo passare altri 5 anni!
Un saluto a tutti, in particolare a Massimo che si ricorda sempre di me (lo so che non sei Ozzy).

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 18:12:39  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Almeno tu li hai visti. io posso solo rosicare...

Blis
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa

2 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 11:35:04  Mostra Profilo Invia a Blis un Messaggio Privato
Salve a tutti ;)neo iscritto al forum, ma fan di lunga data ;)
Approfitto di questo post per condividere un paio di foto fatte durante la serata d'apertura del ktma12, perdonate la scarsa qualitÓ, ma sono fatte da cellulare
\m/

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200178166606173.2194805.1511806242&type=3

Eloisa
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 16:07:17  Mostra Profilo Invia a Eloisa un Messaggio Privato
Io c'ero!!
Bellissimo concerto con un Brancato in grande forma.
Ho scattato qualche foto, che trovate anche nella pagina facebook.
Provo ad allegare... mi sono appena registrata e non sono un fulmine d'informatica...

Immagine:

51,71 KB

Immagine:

58,26 KB

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2013 : 19:31:06  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
fantastiche foto, brava davvero

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it